Matrimonio nel 2017 ?

Che tu sia “beauty addicted” o meno, potrai prepararti per tempo usando alcune applicazioni per smartphone che ti offrono servizi e suggerimenti per recuperare forma fisica e mentale in vista delle tue nozze. Potrai usarle ovunque sei, anche nell’intervallo del pranzo e, se avrai costanza, sarai una sposa 2017 in forma e sicura di te.

Ce ne sono per tutti i gusti: da quella che ti suggerisce esercizi da fare tutti i giorni per recuperare la tua forma fisica, a quella che ti raccomanda un certo regime alimentare e ti segue nelle fasi di dimagrimento con i giusti consigli. Se poi vai matta per trucco e capelli avrai parecchio da fare a sfogliare le foto e decidere il colore del rossetto nuovo

Hai presente che significa arrivare al giorno del matrimonio con una vita da vespa, il peso forma perfetto e una caviglia sottile vero..?

abito da sposa a sirena

Forza, iniziamo il download e tutte a contare le calorie..!

MyFitnessPal: una app disponibile per iPhone ed Android. Ha un database di oltre 3.000.000 di alimenti, conta le calorie e ricorda i tuoi alimenti preferiti. Puoi collegarti al sito web, registrarti ed interagire con altre persone, scambiandosi consigli. Ti suggerisce una dieta che puoi far controllare al tuo medico per essere certa che sia adeguata a te e ti segue, monitorando il tuo peso e misure, giorno per giorno. L’app è gratuita.

iCalory: conta le calorie che consumi. Disponibile solo per iPhone, ti basterà avviare l’applicazione quando vuoi e scegliere tra corsa o camminata, in base alle quali verranno calcolate le calorie che consumi. Se sali in metro o prendi un bus al volo l’app se ne accorge, quindi non si bara! Ti segue tutto il giorno e sarà più facile per te decidere cosa mangiare.

La tua dieta personalizzata PRO by Melarossa: dieta mediterranea e cibi italiani per tutte. Applicazione disponibile per entrambi i sistemi, è gratuita la prima settimana, a partire dalla seconda costa pochi euro al mese. Ti fornisce una dieta personalizzata, creata da un team di esperti nutrizionisti e dietologi ed è supervisionata dalla Società Italiana di Scienza dell’Alimentazione. Puoi eliminare alimenti che non ti piacciono e ti segue settimanalmente, modificando se necessario la dieta. Sul sito web hai a disposizione le esperte, medici e personal trainer, ai quali rivolgerti per dubbi o domande.

Dieta per un matrimonio 2017

Dieta per il matrimonio 2017

Sworkit: ti consente di allenarti con i video allenamenti. Puoi scegliere tra forza. cardio, yoga e stretching, selezioni la durata da 5 a 60 minuti e seguendo il “video-allenatore” saprai esattamente cosa fare. Non sostituisce un professionista come un trainer, ma se non hai proprio tempo di iscriverti in palestra questa app potrà esserti d’aiuto, a patto che esegui gli esercizi almeno tre volte alla settimana. L’applicazione è disponibile sia per iPhone che per Android.

Make up Genius: per un make up da urlo. L’applicazione è disponibile per iPhone ed Android e ti fa provare nuovi prodotti cosmetici simulando un make up nuovo. Potrai provare diverse nuance e osservare su di te i look creati da make up artist. Provane tanti e crea il tuo look perfetto.

Biotiful – INCI Cosmetici: scopri se un prodotto è bio. Con una banca dati di oltre 80.000 prodotti cosmetici sul mercato e grazie al lettore di codici a barre potrai risalire con precisione alle informazioni sul prodotto che vuoi comprare. Vogliamoci un po’ di bene avendo cura della nostra pelle.

Collezione-sposa-2016-13web

Hairstyle Magic Mirror Change your look Lite: vuoi cambiare look ai tuoi capelli ? Da provare! Scatti una foto e provi tante pettinature diverse, ti cambi il colore o se vuoi aggiungi le mèches. Puoi inviare la foto via e-mail oppure su Facebook. Il tuo parrucchiere sarà fondamentale nel darti il consiglio giusto tra le varie acconciature che ti piacciono, non dimenticarlo, lui conosce anche il tuo carattere !

MotivateMe – La tua motivazione: un coach virtuale. Vuoi cambiare la tua vita ? Hai bisogno di chi ti da suggerimenti ? Questa app, disponibile per iPhone ed Android, ti da il buongiorno al mattino e ti motiva al raggiungimento dei tuoi obiettivi. Riuscirai a migliorare la qualità del tuo sonno, la capacità di concentrazione e l’energia psicofisica. Assolutamente da provare! io l’ho già scaricata!

Il più grande spreco nel mondo è la differenza tra ciò che siamo e ciò che potremmo diventare. – Ben Herbster

Queste sono alcune delle app che abbiamo scelto per te, perchè desideriamo con tutte le nostre forze che tu sia fantastica nel giorno delle tue nozze. Tra ciò che siamo e ciò che vorremmo essere c’è sempre qualche differenza, ma facciamo tutte un piccolo sforzo ed i risultati ci ripagheranno.

Noi possiamo proporti modifiche adeguate al tuo corpo per il tuo abito da sposa.

Possiamo proporti il modello che esalta i tuoi punti di forza.

Possiamo lasciarti scegliere la scollatura che più ti piace.

Ma tu devi prenderti cura di te stessa.

Il matrimonio è un momento unico, le emozioni sono tante, l’amore vola e, credici, vale la pena di iniziare da adesso a lavorare sulla tua forma fisica, per essere una sposa 2017 perfetta.

Con Amore <3

Elena Barba

Stefania Virginio